Ogni curva ha il suo denim: parola di Liu Jo!

Diciamocelo: un pantalone denim è amore a prima vista ma c’è quel modello così bello e avvolgete che è per sempre… Sapete perché? Bisogna trovare quello giusto! Ecco le fashion tips per scegliere il jeans perfetto da sfoggiare 365 giorni l’anno!

Pronte per il prossimo peccato di shopping? Scommetto che si tratta di un capo in denim, magari l’ennesimo pants, ho indovinato? Non è stato poi così difficile perché un jeans è pur sempre il miglior antidoto alla sindrome del “non so cosa mettermi”, nonché portatore sano di felicità, àncora di salvezza nelle situazioni più drastiche.

Ma come scegliere quello giusto tra tantissimi modelli? Ovviamente in base al proprio fisico! Vediamo come:

Liu Jo propone una collezione Denim donna pronta a valorizzare qualsiasi tipologia. Ecco le fashion tips da seguire secondo Alvufashionstyle:

  • Se la vostra taglia corrisponde a una S/M il mio consiglio è quello di puntare su gambe e punto vita. Per slanciare la figura vi basterà indossare una décolleté. I modelli chiave sono: Skinny e Slim. Se invece avete un fisico curvy sui fianchi perché non valorizzarlo con un jeans Straight stile Eighties a vita alta? Per un look strategico, in questo caso, vi suggerisco di svegliare il lato athleisure che è in voi abbinando un crop top e una cintura oversize che metta in risalto il punto vita. Last trend? Rimboccare la camicia solo sul davanti!
Fonte xacus

Fonte xacus

JEANS SKINNY

Liu jo-jeans skinny

Liu jo-jeans skinny

JEANS SLIM

LIU JO SLIM CON CATENA

LIU JO SLIM CON CATENA

JEANS STRAIGHT

LIU JO STRAIGHT A VITA ALTA

LIU JO STRAIGHT A VITA ALTA

  • Dalla taglia L in su optate per il modello Flare quindi leggermente svasato o “a zampa” stile Seventies, oppure un modello Cropped a gamba dritta o “palazzo”che ha la particolarità di lasciare scoperta la caviglia e dare slancio a tutta la silhouette, evidenziando in questo modo le nostre curve per farci sentire più sexy che mai (senza però esagerare).  In questo caso via libera ad abbinamenti con camicie o maglie dal taglio lungo, mi raccomando non troppo over! Infine, abbinate il vostro amato jeans con un sandalo a zeppa stile boohoo o nel secondo caso semplicemente una sneaker con plateau e vi sentirete più trendy che mai!

JEANS FLARE O “A ZAMPA”

LIU JO JEANS FLARE A ZAMPA

LIU JO JEANS FLARE A ZAMPA

JEANS CROPPED 

LIU JO JEANS MOM A VITA ALTAE GAMBA DRITTA

LIU JO JEANS MOM A VITA ALTA E GAMBA DRITTA

Scegliere il modello di jeans perfetto non è poi un’impresa così ardua, basta conoscere i nostri punti di forza e valorizzarli! Che ne dite? Inoltre sul sito della Liu Jo è facilissimo! Basta cliccare sulla categoria Denim e selezionare in base ai filtri in alto la tipologia: di vita, gamba, prezzo e addirittura il lavaggio! A questo punto dovresti essere pronta ad aggiornare il tuo guardaroba, non mi resta che augurarti: “Che lo shopping sia con te e con il tuo stile”!

Ciao e alla prossima!

Fonte immagini liujo.com

Alvufashionstyle.com

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: