Shopping on line: vi svelo il segreto per non rischiare!

In questo post cercherò di rivelarvi un metodo sicuro per non compromettere il proprio conto ma allo stesso tempo sbizzarrirvi nello shopping. Che siate o meno delle fashion victim, poco importa, perché quando si parla di acquisti on line è bene essere prudenti…Ecco come e perché!

Navigare sul web ti permette di accedere a tantissime opportunità: scoprire, conoscere, condividere, chattare, giocare, fare acquisti. Internet è un universo indescrivibile di proposte e vantaggi. Ma se parliamo di esperienza d’acquisto la cosa è ben diversa.
Per quanto mi riguarda preferisco la vendita di prodotti e servizi in negozio. Sicuramente si tratta di un metodo più tradizionale ma l’esperienza, secondo me, risulta meno anonima, più coinvolgente, empatica, sia a livello relazionale che di desiderabilità dell’oggetto o del servizio offerto. Il negozio fisico rimane pur sempre una scelta irrinunciabile!

Credits: exportusa

Nonostante tutto, capita di vivere una vita talmente frenetica (soprattutto noi donne…) da non avere il tempo materiale per una sana seduta di shopping therapy, che ci permetta di prenderci cura di noi stesse ma allo stesso tempo acquistare un capo, un accessorio, un regalo di compleanno, oppure prendere la valigia e partire…

Credits: internet

Non so voi, ma quando sento alcune mie amiche che si lodano di aver acquistato a dei prezzi stracciati un viaggio o un qualcosa provo un pizzico di invidia. Ecco perché non disdegno completamente gli store on line!
Tuttavia, l’idea di inserire i dati della mia carta di credito in un form non mi piace per nulla! Tra hackeraggi, phishing e sfashing 😛 alla fine, come dico sempre: “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!” E allora? Mi tocca rinunciare? Assolutamente no!
Fortunatamente, ho tante amiche esperte che ho simpaticamente definito “tuttologhe del web” e che oltre a volermi bene, dispensano tra l’altro consigli molto utili.

Credits: izismile

Dopo tante rinunce, finalmente mi hanno svelato il loro segreto! È così che sono venuta a conoscenza delle così dette carte prepagate un vero e proprio metodo di pagamento on line sicuro. Perché? La carta prepagata, contrariamente alle carte di credito, contiene solo il credito che è stato caricato: potete quindi ricaricare l’importo che vi serve e acquistare l’oggetto desiderato.
Io ho scelto una delle carte prepagate Nexi per i miei acquisti. Le carte prepagate Nexi sono sicure, flessibili, ricaricabili, ideali per i viaggi all’estero, consentono di prelevare al bancomat e… sono ideali anche per lo shopping tradizionale in negozio!
Provare per credere… Notevole no? Alla prossima!

Copyright di Alvufashionstyle di Alvuela Franco

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: