S. Valentino 2018: 10 idee regalo per LUI

Scegliere il regalo più adatto per il tuo partner ti sembra un’impresa ardua? Niente paura! A tutto c’è una soluzione. Ho stilato una lista di regali per San Valentino 2018.

La prima regola da tenere presente è che non esiste il regalo perfetto perché in amore, nel VERO AMORE, basta il pensiero. Tuttavia, vorremmo comunque che il gesto fosse apprezzato ma oltremodo garantisse un “effetto WoW!”. D’altronde, chi non lo vorrebbe? Ed è per questo che leggendo questo articolo di Zalando Privé ho trovato tantissime idee regalo a cui ispirarmi.

Ma come scegliere il regalo perfetto e su misura per lui? Ecco una shopping list degli articoli più in voga per il 2018:

 

 

Idee Regalo S.Valentino by Alvufashionstyle

Idee Regalo S.Valentino by Alvufashionstyle

  1. Tra i regali più gettonati c’è sempre un capo d’abbigliamento: sportivo, elegante o casual. Sul mercato troverete tantissime soluzioni e offerte, da cogliere al volo, potendo approfittare anche dei saldi.
  1. Al secondo posto, troviamo un bellissimo album di foto di coppia, tutto da personalizzare. È sempre un’idea originale ed esclusiva, perché vi permetterà di condividere i ricordi più belli trascorsi insieme.
  1. Un cappello con visiera è un evergreen per San Valentino, poiché non ha stagioni e può essere utilizzato sia in inverno che in estate.
  1. Il portafoglio è un accessorio indispensabile. Esistono diversi modelli ma il mio consiglio è di acquistarlo in base allo stile. Non dimenticate di nascondere in una tasca interna 1 centesimo portafortuna!
  1. Un’esperienza per 2 è tra le idee regalo più in voga e cool in assoluto. Sarà bellissimo condividere insieme un massaggio in una lussuosa SPA o un romantico week end di coppia in giro per il mondo.
  1. Un orologio per non arrivare mai tardi agli appuntamenti! Questa soluzione potrebbe risultare un po’ complicata per chi non se ne intende. In questo caso, si può sempre chiedere aiuto al suo migliore amico! E il gioco è fatto.
  1. Un bellissimo trolley o una borsa da indossare a tracolla, che lo accompagnerà durante tutti i suoi viaggi, come un tenero ricordo da portare all’occorrenza sempre con sé. Se amate il romanticismo… potrete nascondere all’interno delle tasche una vostra foto insieme, sarà sicuramente una piacevole sorpresa!
  1. Un profumo o un kit da barba potrebbe essere la scelta più indicata per chi conosce già le abitudini del proprio partner. Non vi avventurate se non siete consapevoli dei suoi gusti olfattivi. Ricordate che il profumo è personale!
  1. Un morbido e caldo accappatoio che lo avvolgerà come un vostro abbraccio.
  1. Non dimenticate di accompagnare con un biglietto il regalo. Tante volte non è il contenuto a fare la differenza quanto le parole e i sentimenti. Se siete a corto di idee potete sempre girare un video messaggio personalizzato.

San Valentino è ormai alle porte, affrettatevi e giocate d’anticipo ma soprattutto… All you need is love!

Copyright Alvufashionstyle di Alvuela Franco

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: