Ho testato per voi StyleTouch il ferro da stiro verticale della Philips. Ma cos’è e come funziona?

Finalmente ho detto addio alle pieghe con il ferro da stiro verticale StyleTouch di Philips

L’ho trovato facilissimo da usare, StyleTouch Pure è un vero e proprio gioiello tecnologico che permette di stirare sia in verticale che in orizzontale con la funzione 2 in 1. La stiratura, soprattutto durante i cambi di stagione, può risultare faticosa e stressante, soprattutto in estate, ma Philips, azienda leader nel settore, ci ha agevolato l’esistenza e ha pensato a una soluzione facile ed efficace, lanciando sul mercato StyleTouch!

StyleTouch Pure è un apparecchio multifunzione perché oltre ad essere un ferro da stiro portatile è anche un curatessuti a vapore e questo gli permette di rinnovare i capi attraverso un getto uniforme e potente grazie all’innovativa Tecnologia PureSteam. Inoltre, rigenera i tessuti, elimina il 99,9% dei batteri, rende i colori più vividi, elimina i cattivi odori, è delicato sulle sete e vigoroso sui tessuti più resistenti.

È un vero e proprio alleato per dire addio a quelle odiose pieghe last minute che si formano puntualmente prima di uscire. Insomma, è sempre bene essere impeccabili, sia che si tratti di un appuntamento importante come un colloquio con un cliente, una serata galante o anche solo per evitare le classiche proteste della mamma.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ma passiamo alle specifiche tecniche dello StyleTouch

Come potete vedere dalle immagini e dal video è molto pratico e leggero. (Pensate che mentre stiravo avevo in mano anche lo smartphone!) Ma la cosa straordinaria è che non ho utilizzato la fastidiosa e pesantissima asse, perché è bastato appendere l’abito e passarci sopra StyleTouch e voilà, il mio vestito era pronto per essere indossato come appena acquistato da una vetrina di un negozio.

Inoltre, grazie alla pompa elettrica, non è necessario pompare manualmente, basta tenere premuto il pulsante. Il serbatoio è XL, talmente capiente che permette di risparmiare tantissimo tempo, addirittura consente di stirare 3 capi con una sola carica. La cosa che mi ha sorpreso di più è stata l’accensione: pronto in 60 secondi! Infatti, basta azionare il tasto, attendere che la luce diventi fissa ed è già possibile utilizzare StyleTouch.

Nel kit è compresa anche una spazzola, che permette di aprire il tessuto per ottenere una migliore penetrazione del getto di vapore ed è particolarmente indicato sia per le giacche che per i cappotti. Accessorio utilissimo per rimuovere lo sporco in superficie e i fastidiosi pelucchi o pallini di fibra che si creano sempre sotto le maniche e aiuta a mantenere i capi nel guardaroba sempre igienizzati e puliti.

Philips Style Touch Pure GC440 - kit

Philips Style Touch Pure GC440 – kit

Per una migliore manutenzione, dopo aver utilizzato l’apparecchio, ho ovviamente svuotato il serbatoio dell’acqua per evitare la formazione di calcare anche se il ferro da stiro portatile è dotato della funzione De-Calc, un comodissimo sistema rapido di pulizia con filtro.

Per chi invece non riuscisse a fare a meno della tradizionale asse, oppure dovesse effettuare delle pieghe su maniche e pantaloni, può scegliere di utilizzare StyleTouch direttamente sul divano o sul materasso. Inoltre, è comodissimo anche da portare in valigia soprattutto per i lunghi viaggi. Questa estate andando in montagna penso proprio di portarlo con me! Geniale no?

Ma quanto costa e dove acquistare StyleTouch Philips?

Se volete saperne di più, sappiate che StyleTouch appartiene alla gamma dei ferri da stiro a vapore ad alta tecnologia di Philips. Quanto costa?! In questo momento lo trovate su Amazon a 129,99 €: eccolo qua, il ferro da stiro verticale delle meraviglie!

La versione rosa è come direbbero i francesi davvero Très Chic! StyleTouch è una vera terapia d’urto al buon umore e se proprio si deve stirare perché non farlo con Style? Nel prossimo post vi mostrerò come utilizzare anche la spazzola compresa nel kit! A presto!

Copyright Alvufashionstyle di Alvuela Franco

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: