Outfit e Detox: La ricetta ideale per il buon umore

Outfit e Detox: La ricetta ideale per il buon umore

È tempo di purificare corpo e mente attraverso una energica e vitalizzante ricetta detox alla quale viene abbinato un look stile greenery brioso e vivace.

Dalle radici profonde della madre terra spuntano meravigliosi germogli di vita bucolica: ortaggi, alberi da frutto, profumatissime erbe aromatiche e speziate, pronte per essere colte e trasformate in un cocktail bio rivitalizzante per un benessere psico-fisico.

Il brillante verde è da sempre sinonimo di uno stile di vita sano dove corpo e mente convivono in perfetta armonia con la natura.

L’outfit si trasforma in una originale e squisita ricetta da indossare, inedito elogio di un lusso puro e disinvolto.  Capi e accessori dalle tinte vitaminiche e agrumate diventano elementi iconici di un guardaroba esistenziale che va coltivato e curato come un giardino interiore in un angolo green di una grigia metropoli.

Frutta, verdura e fiori di campo diventano leitmotiv di un look idilliaco per il quale sono stati selezionati: mini-abito firmato Nicola Brognano; sandali verde foglia Gianvito Rossi; orecchini Les Nereides; borsa in rafia color carota Kate Spade; portachiavi Tory Burch.

ESTRATTO GREEN DETOX

Per coniugare outfit e detox vi proponiamo la seguente ricetta.

Tutti gli ingredienti dovranno essere biologici. Questo estratto potrà essere consumato al mattino o nelle ore più calde della giornata. Lavate e affettate tutti gli ingredienti. Procedete a inserire nell’estrattore ¼ di lime, successivamente in ordine: carote, daikon, finocchio e pere. Alla fine mescolate tutto. Se lo si desidera, si può aggiungere qualche cubetto di ghiaccio oppure degustarlo a temperatura ambiente.

Nella moodboard troverete capi e accessori da abbinare alla ricetta detox.

Orecchini Kate Spade, borsa a foglia Diana Ulanova, pendenti a tema vegetale Les Nereides, sabot Gucci, borsa a fiore Moschino, abito Milly, borsetta a pera Mercedes Salazar, décolleté Giannico.

Copyright Alvufashionstyle di Alvuela Franco

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: