Idee regalo per la festa della mamma

Festa della mamma. Selezione a cura di Alvuela Franco Alvufashionstyle

Festa della mamma. Selezione a cura di Alvuela Franco Alvufashionstyle

Festa della mamma. Selezione a cura di Alvuela Franco Alvufashionstyle

La Festa della Mamma è alle porte e visto che “la mamma è sempre la mamma” ho selezionato per voi alcune idee regalo per celebrare la persona speciale che vi ha messo al mondo.

Il cuore di una mamma sarà sempre grande abbastanza per dimostrarvi amore e generosità e quindi merita il meglio. Ogni regalo sarà prezioso ma alla fine è sempre il pensiero quello che conta. Non dimenticate mai che un abbraccio e un bacio sulla guancia saranno indispensabili per farle comprendere l’importanza che ha avuto nella vostra vita.

Ma per chi volesse manifestare il proprio affetto anche attraverso un oggetto in particolare, questa selezione di proposte commerciali potrebbe fare al caso vostro.

Per le più romantiche ho selezionato: un delizioso piatto da dessert firmato Richard Ginori e decorato con delicatissime rose; un collier con fiocco in tessuto e pendente a perla stile retrò; uno charm in argento griffato Pandora o uno squisito orologio Didofà. Se invece la vostra mamma è un’appassionata di cucina potrete optare per il celebre Kitchen Aid in rosa pastello o un set di utensili per decorazione torte della Wilton. Per le mamme globetrotter, un’idea originale, potrebbe essere il piccolo charm Braccialini in versione mappamondo. Mentre per le più sportive un paio di Skechers potrebbero essere il regalo ideale.

Auguri a tutte le mamme!!

Copyright Alvufashionstyle di Alvuela Franco

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: