Moda Geometrica – SS2017 – Selezione a cura di Alvuela Franco
Le parole d’ordine per la primavera-estate 2017? Moda Geometrica e Con-tem-po-ra-neità! Elementi decorativi e macro-composizioni geometriche danno vita a un vero e proprio alfabeto di superfici su capi e accessori in perfetta armonia con lo spirito cosmopolita.
Le imperanti geometrie primaverili evocano il design ultra-moderno dei giardini verticali delle grandi metropoli e ammiccano a un guardaroba versatile con patterns e textures dalle mille sfaccettature.
La palette greenery si tinge di tenui toni pastello mixandosi con inediti lampi fluo dall’aspro sapore agrumato.
Main core è la materialità unita a un design sofisticato, minimal e ben definito che rispecchia alla perfezione il concetto di femminilità poliedrica, determinata e globetrotter.
Parden’s, Fendi, Emilio Pucci, Sylvio Giardina, Marni, Cercles de Blé, Kat Maconie celebrano per questa primavera-estate 2017 un’estetica moderna che lascia inediti accessi a meravigliose incursioni stile vintage: trait d’union tra passato e futuro.
Nel set troverete capi e accessori dal mood contemporaneo.
Copyright Alvufashionstyle di Alvuela Franco
Tags: accessori geometrici, design ultra-moderno, imperanti geometrie, marni, moda geometrica, MOOD CONTEMPORANEO, parden's
Per la bella stagione, il guardaroba femminile, subirà una vera…
Cosa indosseremo questo inverno per scaldarci? La risposta è semplice:…
Ricordate la scena del film “Il Diavolo veste Prada” quando…