Per una settimana Alvufashionstyle, dedicherà all’Africa 10 bellissime moodboards! Altri tre outfit africani tra Fashion e Interior Design. I colori vibranti si alternano a meravigliose trame multiformi. Un mood completamente originale, che appare quasi trafugato al folklore delle popolazioni tribali autoctone e rivisitato in chiave contemporanea. In questi set viene esaltata l’idea di un’Africa urbana che coniuga un design tipicamente ancestrale con l’eclettismo attuale.
Set africano realizzato con copyright da Alvufashionstyle
Lusso atavico
Le sinuose e dorate dune sahariane generano meravigliosi miraggi: visioni eteree di bellissime muse dalla pelle nera che indossano abiti sfarzosi e gioielli esclusivi. Il desiderio si trasforma in materia tangibile e prende forma un lusso atavico che esprime una sinergia perfetta tra estetica e intuizione. L’eleganza di questo set sprigiona un affascinante crogiolo di elementi raffinati e ricercati che evocano l’idea di un’ Africa élitaria che punta a un’allure di primigenia bellezza.
Per il set ho selezionato: body con anelli concentrici Triya, maxi gonna Lena Hoschek, orecchini a foglia Mario Buccellati, bracciale KGS Design, Zulu Pumps Lena Hoschek, clutch HitBags di Stephanie Zarlotim, sedia Palecek.
Tribal Pop-Art
Colori urlati e vibranti generano un innovativo stile tribal pop. Un mood graffiante, moderno, energico che mira a catturare l’attenzione attraverso una variegata sinfonia di tonalità brillanti dalle infinite declinazioni. Questo set comunica un incredibile estro creativo attraverso ardite combinazioni cromatiche, con tocchi tribali e stampe che ricordano i nostri favolosi anni Sessanta.
Peril set ho selezionato: Sasha Top Sika Designs, gonna a ruota Fair+True, sandali Dries Van Noten, pendenti Naeem Khan, occhiali da sole Thierry Lasry, borsa con tracolla I love Billy, cuscino Chairish, quadro africano in vendita su Novica, sedia africana su 1stdibis.com.
Tramonto Africano
Il set si ispira ai colori di un suggestivo tramonto africano con una prospettiva da grandangolo: il sole rosso arancio all’orizzonte cela i suoi ultimi raggi sulla sconfinata Savana. In questa visione immaginifica la moodboard diventa un paesaggio di dettagli evocativi di viaggi e passioni di terre lontane. Il quadro suggerisce l’idea di una femminilità antica e tradizionale epurata da qualsiasi distrazione contemporanea ma ancora molto attuale.
Per il set ho selezionato: abito Sika Design, occhiali da sole Jeremy Scott, borsa Holly Fulton, sandalo Sergio Rossi, Wall Art Novica, poltrona Blakeley Antontuxedo in vendita su Jonathan Adler.
Copyright Alvufashionstyle
Tags: africa, africanstyle, moda africana, moodboard, outft africani, tribal
Per la bella stagione, il guardaroba femminile, subirà una vera…
Cosa indosseremo questo inverno per scaldarci? La risposta è semplice:…
Ricordate la scena del film “Il Diavolo veste Prada” quando…
Sono tutti bellissimi. Complimenti!
Grazie Angela!!