Queste moodboard rappresentano un’originale descrizione illustrata delle bellezze paesaggistiche e dei sapori attraverso un meraviglioso viaggio nella moda italiana. Gioielli Dop e la griffe Dolce&Gabbana diventano protagonisti di uno stile intramontabile tipicamente nostrano. Erano gli anni 50 quando il boom del turismo esplose tra le meravigliose spiagge assolate e circondate da paesini antichi arroccati a strapiombo sul mare e i turisti passeggiavano lungo la battigia godendo di questo pittoresco paesaggio. Ancora oggi, tra le mete più ambite permangono Portofino, Amalfi, Positano, Ravello, Capri ma sono solo alcune, tra le migliaia presenti in Italia. Pietre preziose incastonate sul nostro territorio.
Durante il giorno, i vicoli si inebriano del profumo di dolci e gustose prelibatezze: babà napoletani, sfogliatine croccanti ripiene di crema, pizza appena sfornata, cassata siciliana. Sono proprio questi prodotti ad essere trasformati in esclusivi Gioielli Dop in argento smaltato lavorato a mano, realizzati dalle mani esperte dei gioiellieri italiani.
Per la moodboard Portofino ho abbinato l’abito di Dolce&Gabbana con il bracciale “Dieta Mediterranea” di Gioielli Dop per esaltare l’aspetto culinario della nostra terra e dal quale si evince non solo un valore intrinseco e nutrizionale del mangiar sano ma anche un affinato gusto estetico, che ben si sposa con i colori vibranti, propri di un panorama scenografico e antico fra coste, colline e montagne.
Il tema: “Evviva l’Italia con Gioielli Dop e Dolce&Gabbana” diventa baluardo dei nostri sapori, dell’alta moda e del made in Italy dei Giovani Gioiellieri Italiani. Sul sito www.gioiellidop.com è possibile configurare il proprio braccialetto attraverso succulenti charms da indossare, così da realizzare una variegata “meltingpot dop” della gioielleria di lusso.
In fondo all’articolo troverete il set “Nel blu dipinto di blu” ispirato alla canzone di Domenico Modugno e Sicilia con l’esclusivo frigorifero firmato Dolce&Gabbana per Smeg. Per le fonti e l’acquisto online potrete cliccare direttamente sulle immagini.
Evviva l’Italia con Gioielli Dop e Dolce&Gabbana!
Abito Dolce&Gabbana
Sandali Dolce&Gabbana
Borsa Portofino Dolce&Gabbana
Bracciale Dieta Mediterranea Gioiell Dop
Bracciale Oliva bella della Daunia Gioielli Dop
Foulard Portofino Dolce&Gabbana
Per il set sono stati selezionati:
Borsa Capri Dolce&Gabbana
Décolleté Dolce&Gabbana
Bracciali Gioielli Dop
Dondolo Grandinroad Amalfi Swing
Nel blu dipinto di blu – Clicca sull’immagine
Sicilia – Clicca sull’immagine
WWW.GIOIELLIDOP.COM
WWW.DOLCE&GABBANA.IT
Copyright Alvufashionstyle
Tags: amalfi, dieta mediterranea, dolce&gabbana, gioielli dop, giovani gioiellieri italiani, portofino
Per la bella stagione, il guardaroba femminile, subirà una vera…
Cosa indosseremo questo inverno per scaldarci? La risposta è semplice:…
Ricordate la scena del film “Il Diavolo veste Prada” quando…